contratto di partner
Firma del contratto con il partner

Accordo

fra

(di seguito “sobu”)

Altro

(di seguito “il negozio”)

per quanto riguarda il Social Media & Business Network (sobu)

I. PREAMBOLO

sobu è un nuovo servizio online svizzero che funziona secondo il principio “compra – condividi – guadagna”. Dopo essersi registrato su sobu, un cliente di un negozio online partner può guadagnare denaro ogni volta che fa una raccomandazione pubblicando il proprio acquisto sui propri social network preferiti. Se i loro amici seguono la raccomandazione e a loro volta effettuano un acquisto dal negozio, il cliente riceverà un credito da sobu. Anche gli amici del cliente possono beneficiare delle offerte speciali del negozio online partner al momento dell'ordine.

sobu fornisce la piattaforma necessaria per questo servizio (di seguito “sobu”) ed è responsabile della fatturazione e del pagamento dei crediti ai clienti.

In qualità di negozio online sobu partner, l'operatore del negozio può evidenziare la propria presenza sui social network e beneficiare del passaparola.

Tutte le parti traggono vantaggio se un operatore di negozio si unisce alla piattaforma sobu.

Le parti convengono pertanto quanto segue:

II.OGGETTO DELL'ACCORDO
1. Componenti dell'accordo

1.1 Le componenti integranti del presente Accordo sono le seguenti, in ordine crescente di importanza:

           a) Questo documento

           b) allegati allegati

                 Allegato 1: manuale di sobu

                 Allegato 2: guida di stile (CI/CD)

                 Allegato 3: Remunerazione

1.2 Sono escluse le condizioni generali delle parti

2. Ambito dei servizi e adempimento del contratto

2.1 sobu deve i servizi definiti di seguito nel presente Accordo.

2.2 sobu svolge i propri servizi in modo professionale e diligente.

2.3 Nell'ambito dei servizi rientrano in particolare i seguenti servizi:

  • Supporto per implementazione/connessione interfaccia tramite manuale (vedi Allegato 1, Sobu Shop Manual)
  • Supporto di primo e secondo livello durante il funzionamento di sobu. sobu offre consulenza e supporto tecnico in relazione alla piattaforma sobu (vedi allegato 2).
  • Supporto e consulenza al gestore del negozio nella scelta di possibili incentivi o vantaggi per i clienti e/o nuovi clienti

 

2.4 sobu ha il diritto di affidare a terzi l'esecuzione dei servizi.

3. piattaforma e interfaccia sobu

3.1 sobu concede agli operatori dei negozi il diritto di installare un'interfaccia per la piattaforma sobu nei loro negozi online per la durata del presente accordo.

3.2 sobu mira a garantire la massima disponibilità ininterrotta di tutte le componenti tecniche di sobu. Tuttavia, non si possono escludere interruzioni e guasti. sobu provvederà a rettificarli il più rapidamente possibile. sobu manterrà brevi i ritardi nell'eliminazione dei guasti, nell'esecuzione dei lavori di manutenzione e nell'introduzione di nuove tecnologie, ecc. e, ove possibile, eseguirà tali azioni durante i periodi di scarsa affluenza. Eventuali interruzioni del servizio sobu non pregiudicheranno il funzionamento del sito web del gestore del negozio. SOBU ha il diritto in qualsiasi momento di disabilitare immediatamente la piattaforma in caso di interruzioni da parte di terzi (come virus o attacchi informatici) o per qualsiasi altro motivo importante.

3.3 L'operatore del negozio è responsabile della programmazione della propria interfaccia su sobu. A scopo di supporto deve essere fornito un manuale (cfr. allegato 1). Il gestore del negozio è obbligato a rispettare i requisiti stabiliti nel manuale sobu. sobu ha il diritto di modificare il manuale di sobu in qualsiasi momento.

3.4 Il gestore del negozio può affidare a terzi la programmazione o la manutenzione dell'interfaccia solo previo consenso scritto di sobu.

3.5 Per quanto riguarda i propri dipendenti e locali, il gestore del negozio deve garantire che non sia possibile manipolare l'immissione di dati, in particolare attraverso l'uso improprio delle apparecchiature da parte di dipendenti dell'azienda o soggetti non autorizzati. Il gestore del negozio si impegna a manlevare sobu da tutte le pretese di terzi derivanti dall'uso illecito derivante dalla violazione degli obblighi contrattuali del gestore del negozio.

3.6 Se il gestore del negozio incontra problemi tecnici che impediscono il processo di pubblicazione o il corretto funzionamento di sobu, il gestore del negozio si impegna a rispondere al malfunzionamento entro 24 ore ea correggere l'incidente entro 48 ore.

4. Negozio online partner

4.1 Il gestore del negozio deve sempre fornire a sobu informazioni complete e corrette e, in particolare, deve dichiarare in modo veritiero lo scopo commerciale del negozio in cui opera.

4.2 Il gestore del negozio è pienamente responsabile del funzionamento del sito web del negozio, della concessione degli incentivi e dei suoi prodotti o servizi. sobu declina ogni responsabilità al riguardo. L'operatore del negozio è pienamente responsabile di garantire che il negozio online, i contenuti pubblicati su di esso e le transazioni effettuate attraverso di esso soddisfino i requisiti legali.

4.3 Il relativo gestore del negozio è l'unico responsabile dell'accuratezza, disponibilità, adeguatezza e attualità delle informazioni e dei servizi forniti su Internet. Il gestore del negozio non offre in vendita beni o servizi che rappresentino una violazione della legge o che comportino la violazione di diritti di terzi. Il gestore del negozio deve osservare i principi di integrità negli affari e di tutela dei minori e si astiene da qualsiasi azione che possa ledere la reputazione di sobu.

5. Raccomandazioni dei clienti e pubblicazione sui social network

5.1 Dopo aver effettuato un acquisto dal negozio online, i clienti del gestore del negozio ("cliente") possono registrarsi con sobu sul sito web del gestore del negozio. In tal modo, accettano i Termini e condizioni generali di utilizzo sobu applicabili.

5.2 Una volta che il cliente si è registrato, può scegliere di scrivere una raccomandazione cliente e pubblicarla a proprio nome su uno o più social o business network (“social network”) dove è registrato dalla selezione offerta da sobu.

5.3 Il gestore del negozio può fornire ai clienti suggerimenti testuali per raccomandazioni sui social network, che possono utilizzare e adattare. sobu esclude ogni responsabilità per il contenuto delle raccomandazioni dei clienti e non verificherà il loro contenuto. Al momento della registrazione a Sobu, i clienti sono avvertiti di non scrivere raccomandazioni indecenti o illegali.

5.4 sobu elabora i dati forniti dal cliente e pubblica la raccomandazione del cliente sul social network scelto dal cliente in nome e per conto del cliente, previa accettazione da parte del social network in questione.

5.5 Il gestore del negozio o il cliente non sono autorizzati a pubblicare la raccomandazione del cliente su un determinato social network. sobu ha il diritto di eliminare le connessioni sobu a reti specifiche o di aggiungere nuove reti in qualsiasi momento. sobu non garantisce espressamente l'accesso a reti specifiche e non si assume alcuna responsabilità se l'accesso a una rete viene negato o bloccato per i clienti sobu.

5.6 Gli "amici" del cliente sui relativi social network possono prendere atto della raccomandazione pubblicata da sobu per conto e in nome del cliente, ed effettuare un acquisto nello shop online tramite un link (di seguito "nuovo cliente"), beneficiando così dagli incentivi all'acquisto del gestore del negozio (cfr. la successiva Sezione 6.3). La conclusione del contratto, il contenuto del contratto e l'esecuzione del contratto sono di esclusiva responsabilità del nuovo cliente e gestore del negozio.

6. Guida di stile (CI/CD) e incentivi

6.1 Il gestore del negozio si impegna a promuovere attivamente sobu sul proprio sito, nel rispetto delle regole riportate nella style guide (allegato 2). Può integrare tale promozione con riferimenti a eventuali incentivi all'acquisto per nuovi clienti (vedere la Sezione 6.3 di seguito). sobu determina la posizione del banner sobu durante il processo di pagamento dell'operatore del negozio. Il gestore del negozio si impegna a esporre il banner sobu di conseguenza, a condizione che ciò sia tecnicamente fattibile.

6.2 I dettagli specifici sono riportati nella guida allo stile di cui all'allegato 2.

6.3 Il gestore del negozio si impegna a concedere un congruo incentivo all'acquisto ai clienti che sono stati segnalati tramite sobu ea pubblicare informazioni su tali incentivi sul proprio sito web. sobu deve essere preventivamente informata dell'incentivo scelto ed ha il diritto di rifiutare tale incentivo per motivi impellenti e di richiedere un diverso incentivo all'acquisto. L'operatore del negozio è pienamente responsabile della natura di questo incentivo all'acquisto. In particolare, il gestore del negozio deve assicurarsi che i voucher emessi da sobu possano essere accettati alla cassa del proprio negozio online. Il negozio è responsabile del trattamento amministrativo.

6.4 Il gestore del negozio è obbligato a concedere un incentivo precedente fino a 48 ore dopo una modifica dell'incentivo pubblicato sul proprio sito web se questa è più appetibile per il cliente.

7. Spese di ammissione

7.1 L'operatore del negozio non è tenuto a pagare alcun costo di ammissione a sobu per la connessione a sobu.

8. Regolamento dei crediti e termini e condizioni di pagamento

8.1 Ogni volta che un acquisto viene effettuato a seguito di una raccomandazione del cliente pubblicata tramite sobu, il gestore del negozio deve a sobu il compenso concordato come indicato nell'allegato 3.

8.2 sobu può tracciare ampiamente gli ordini di nuovi clienti che concludono accordi con gli operatori del negozio a causa della raccomandazione del cliente. Il gestore del negozio deve fornire tutte le informazioni richieste nell'ambito dell'adempimento del contratto in tempo utile e secondo le modalità concordate. In particolare, il gestore del negozio è obbligato a informare sobu di tutti gli acquisti effettuati a seguito di raccomandazioni “sobu” e a fornire i dati specificati alla fine di ogni mese. Come dati necessari per l'adempimento del contratto, il codice del voucher e le relative vendite devono essere forniti dal gestore del negozio. La panoramica delle transazioni compilata da sobu sulla base delle informazioni sulle transazioni fornite dal gestore del negozio e registrate da sobu costituisce la base per il calcolo della remunerazione. Ulteriori dettagli sono forniti nell'allegato 3.

8.3 sobu fornisce mensilmente al gestore del negozio la panoramica della transazione, la dichiarazione del compenso dovuto dal gestore del negozio e la relativa fattura. La dichiarazione si intende accettata trascorsi 10 giorni dalla consegna. Le fatture devono essere saldate entro 15 giorni dalla data della fattura. Decorso tale termine, il cliente sarà inadempiente.

8.4 Al ricevimento dell'importo del credito definito, il cliente viene avvisato da sobu e gli viene chiesto di collegarsi alla piattaforma sobu per inserire i dettagli necessari per il pagamento dell'importo del credito concordato. sobu provvederà a trasferire mensilmente il credito dovuto al cliente il 15° giorno del mese successivo al ricevimento del pagamento da parte del gestore del negozio.

9. Conseguenze di inadempienze e inadempienze contrattuali

9.1 In caso di violazione da parte del gestore del negozio di uno qualsiasi dei suoi obblighi contrattuali, sobu avrà il diritto di bloccare l'accesso alla piattaforma sobu immediatamente, su base temporanea o permanente. sobu ha inoltre il diritto di risolvere il rapporto contrattuale senza preavviso in caso di violazione di un obbligo contrattuale sostanziale o di violazioni contrattuali multiple. Resta espressamente riservato l'esercizio di richieste di risarcimento danni (vedi 13).

9.2 Se il gestore del negozio è in mora con il pagamento del denaro dovuto, è tenuto a pagare una tassa di sollecito di US$ 20. Il gestore del negozio riconosce che in caso di inadempimento, sobu ha il diritto di disabilitare l'accesso alla piattaforma sobu fino al completo pagamento dei crediti in essere è stato ricevuto o di risolvere il contratto senza preavviso per motivi impellenti ai sensi della Sezione 14.2. In tali casi, quindi, ma si riserva espressamente il diritto di far valere richieste di risarcimento.

10. Riservatezza

10.1 Le parti tratteranno tutti i fatti e le informazioni che non sono evidenti né pubblicamente accessibili come riservati. Tale obbligo di riservatezza sussiste prima della conclusione del contratto e continua dopo la fine del rapporto contrattuale. L'obbligo di riservatezza si riferisce, in particolare, anche al contenuto del manuale sobu (Allegato 1).

10.2 Le parti impongono l'obbligo di riservatezza ai propri dipendenti, subappaltatori, subfornitori e altri terzi incaricati.

10.3 Non sussiste alcuna violazione dell'obbligo di riservatezza se entrambe le parti si scambiano informazioni riservate all'interno del proprio gruppo di società.

11. Protezione e sicurezza dei dati

11.1 I dati necessari per le operazioni commerciali saranno salvati da sobu e trattati in modo riservato. sobu utilizzerà i dati registrati esclusivamente per eseguire i servizi contrattualmente concordati.

11.2 sobu ha il diritto di fornire dati a terzi se questi ultimi si impegnano a trattare i dati esclusivamente per lo scopo contrattuale concordato ea trattarli in modo riservato. Le terze parti incaricate possono avere sede all'estero ed eseguire l'elaborazione dei dati al di fuori dell'India.

11.3 Le più moderne tecnologie di sicurezza devono essere utilizzate per proteggere i dati da elaborazioni o accessi non autorizzati. Nessuna responsabilità può essere assunta per la sicurezza dei dati trasferiti su Internet. Il gestore del negozio è pienamente responsabile della sicurezza dei dati forniti dal nuovo cliente via Internet e salvati sul server web del gestore del negozio.

12. Copyright e diritti di utilizzo

12.1 Tutti i diritti d'autore (diritti di proprietà intellettuale e diritti d'autore accessori) sul software utilizzato da sobu ("software sobu"), sul marchio sobu e sull'intero sistema sobu rimangono di proprietà di sobu o di terzi autorizzati.

12.2 Al gestore del negozio è riconosciuto il diritto non cedibile, non sublicenziabile, non esclusivo di utilizzare l'interfaccia sobu per tutta la durata del contratto nella misura necessaria all'adempimento del contratto. In particolare, l'operatore del negozio non è autorizzato a copiare, decodificare o decompilare il software sobu o decodificarlo in altro modo.

12.3 sobu è titolare del marchio e marchio internazionale “sobu” n° 626149.

Il gestore del negozio acquisisce il diritto non cedibile, non sublicenziabile, non esclusivo di utilizzare il nome sobu sul proprio sito Web per la durata del contratto in conformità con le disposizioni del presente contratto e, in particolare, esclusivamente in conformità con le regole e le specifiche grafiche stabilite nella guida di stile (vedi Sezione 6).

12.5 Tutti i documenti forniti al gestore del negozio da sobu, compresi quelli in formato elettronico, possono essere utilizzati solo per l'attività concordata. Possono essere copiati solo con l'approvazione scritta di sobu. Al termine del contratto, il gestore del negozio dovrà restituire a sobu tutti i documenti fornitigli per l'adempimento del contratto e le eventuali copie degli stessi senza che gli sia richiesto di farlo. Tutti i dati elettronici saranno cancellati e verrà rilasciata una conferma.

13. Responsabilità

13.1 Nella misura consentita dalla legge, sobu non si assume alcuna responsabilità per sé, per i suoi ausiliari o per terzi incaricati. Sarà responsabile solo nella misura di qualsiasi perdita o danno comprovati. Non risponde in caso di forza maggiore, perdite consequenziali e mancato guadagno.

13.2 In particolare, sobu non garantisce il servizio ininterrotto di sobu, il funzionamento di sobu in un determinato momento o l'autenticità e l'integrità dei dati salvati o trasmessi tramite il suo sistema o Internet. È altresì esclusa la responsabilità per la divulgazione involontaria, il danneggiamento, la perdita o la cancellazione dei dati inviati, ricevuti o salvati.

13.3 Sobu, in particolare, non è responsabile per le perdite che possono derivare dal rifiuto o dalla cancellazione di una raccomandazione del cliente su un social network o dalla perdita di un ordine di un nuovo cliente.

13.4 sobu non è responsabile per perdite causate da terzi a seguito di un uso improprio della connessione (inclusi virus).

13.5 In particolare, sobu non si assume alcuna responsabilità per i rapporti contrattuali o di altro tipo tra il gestore del negozio ei suoi (nuovi) clienti, visitatori o utenti del negozio online.

13.6 sobu non si assume alcuna responsabilità per il contenuto delle raccomandazioni dei clienti scritte dai clienti.

13.7 sobu non si assume alcun rischio delcredere e non è responsabile per il recupero dei crediti del negozio online nei confronti dei propri clienti.

14. Durata/risoluzione contrattuale

14.1 Il presente Accordo entra in vigore alla sua firma ed è concluso a tempo indeterminato.

14.2 Il contratto può essere risolto con un preavviso di tre mesi dalla fine di ogni mese. La risoluzione può essere effettuata solo per iscritto per posta.

Rimane riservata una buona causa (vedere la Sezione 14.3 di seguito).

14.3 Le parti possono recedere dal contratto per giusta causa prima della scadenza del termine contrattuale pattuito senza preavviso. Una buona causa per sobu è, in particolare:

– Una violazione da parte del gestore del negozio di disposizioni di legge;

– Il reiterato o grave inadempimento degli obblighi contrattuali;

– L'intenzione del gestore del negozio di ritirare la propria offerta;

– Un significativo deterioramento della situazione finanziaria del gestore del negozio da cui si può dedurre il rischio di insolvenza;

– Violazione dell'obbligo di informazione in merito agli acquisti effettuati da nuovi clienti;

– Mancato pagamento della commissione contrattualmente pattuita.

15. Trasferimento di diritti e doveri

15.1 Il gestore del negozio può trasferire diritti e doveri ai sensi del presente Accordo a terzi solo previo accordo scritto di sobu.

16. Forma scritta

16.1 Le modifiche al presente Contratto e alla presente clausola o alle componenti integranti del contratto devono essere apportate per iscritto per essere valide.

17. Clausola di separabilità

17.1 Qualora singole disposizioni del presente Accordo fossero incomplete, legalmente non valide o inapplicabili per motivi legali, la validità dell'accordo nel suo insieme non sarà pregiudicata. In tal caso, le parti concludono un accordo in modo tale che la disposizione pertinente sia sostituita con una disposizione valida che sia quanto finanziariamente simile alla disposizione pertinente e sia in linea con lo spirito dell'accordo.

18. Clausola di trasferimento

Il negozio riconosce che sobu, in quanto unità aziendale di sobu Group Svizzera, può essere costituita esternamente come società separata. Il negozio accetta che il rapporto contrattuale venga trasferito a questa nuova società al momento opportuno e che questo fatto non costituisce motivo di risoluzione straordinaria.

19. Foro competente e diritto applicabile

19.1 Il foro competente per tutte le controversie legali ai sensi del presente Accordo è Bangalore, India.

19.2 Al rapporto contrattuale si applica la legge indiana.

20. Redazione

20.1 Il presente Accordo è stato redatto in due copie identiche.

Download del contratto con i partner