A proposito di sobu

Come funziona sobu

Fare soldi durante lo shopping

L’idea del passaparola o del marketing delle raccomandazioni non è nuova.

Ciò che è nuovo, tuttavia, è il modo in cui ciò viene fatto, in particolare online e tramite i social network.

Gli utenti pubblicizzano gli utenti sui loro social network e ricevono un credito non appena un amico segue la raccomandazione e acquista qualcosa.

ACQUISTARE

Inizia a fare acquisti nei tuoi negozi preferiti con uno sconto esclusivo sulle offerte sobu.

CONDIVIDERE

Condividi il tuo acquisto con i tuoi amici e follower e consenti loro di beneficiare di uno sconto speciale.

GUADAGNARE

Approfitta di ogni acquisto effettuato dai tuoi amici tramite il tuo referral e ricevi direttamente i soldi indietro.

sistema sobu

Abilitiamo il commercio sociale

L'azienda

sobu Group SA è stata lanciata nel 2016 come azienda indipendente precedentemente incubata dalla Posta Svizzera. Nello stesso anno siamo stati premiati come “Coolest Startup” dal WORLDWEBFORUM di Zurigo. In aggiunta a ciò, sobu è stata nominata “top 100 company” alla Global Startup Exhibition 2018 da Startup Grind, la più grande comunità di startup indipendente, che educa attivamente, ispira e collega 1.000.000 di fondatori in oltre 400 città. La nostra visione è rivoluzionare e influenzare in modo sostenibile il mondo del marketing con il nostro modello di business ottenuto un ulteriore impulso. Da allora, abbiamo alzato i nostri obiettivi.

Da te, per te, per i tuoi clienti

La domanda fondamentale di ogni azienda è: qual è lo strumento di vendita più prezioso e credibile?

La risposta è semplice: il passaparola. La sfida molto più complessa è l’implementazione e l’attivazione dei clienti per la raccomandazione. Abbiamo la soluzione per te: sobu (Social Media & Business Network).

Siamo la nuova e innovativa piattaforma di raccomandazione, uno spin-off della Posta, che vi aiuta a portare il marketing su Internet a un livello superiore. In sobu, abbiamo sviluppato un modello di business unico che si concentra sul più credibile di tutti i venditori, il consumatore. Seguendo il principio di “Buy-Share-Benefit”, gli utenti sobu consigliano i prodotti che hanno acquistato dal tuo negozio online ai loro amici tramite i social network. Se un amico segue il consiglio e acquista anche dal tuo negozio online, riceve uno sconto.

Il referente a sua volta beneficia di una commissione, il cui importo è determinato da te. Ci occupiamo del pagamento mensile della commissione per te. Fedeli al nostro motto “da voi – per voi – per i vostri clienti”, tutti ne traggono vantaggio. Roland Thiemann, Head of Corporate Marketing presso Trusted Shops, sull’ingresso nel mercato di sobus in Germania: “Siamo lieti che con sobu un altro player stia entrando nel mercato tedesco, che supporta le aziende e gli acquirenti online come partner indipendente e affidabile. Come Trusted Shops, sobu offre un modello di business con un reale valore aggiunto, in cui sicurezza e affidabilità sono scritte in grande “.

Riproduci video

La nostra squadra

Abbiamo un team dinamico e geniale

Fedeli al nostro motto - per te - per tutti noi, ci impegniamo per una situazione vantaggiosa per tutti.

team-001.jpg
Roberto D’Elia CEO e fondatore
Roberto ha 25 anni di esperienza nel marketing. Ha conseguito una laurea in economia aziendale e ha acquisito esperienza nella gestione del marchio presso Heineken. Ha sviluppato l'idea di Sobu mentre lavorava come Responsabile della consulenza d'agenzia presso la Posta Svizzera. Nel 2016 ha preparato lo spin-off e ha fondato l'azienda. Roberto è responsabile della strategia, dello sviluppo aziendale e della finanza.
team-003-2.jpg
Vijendra Kumar CTO
Vijendra Kumar è CTO della tecnologia sobu, ingegnere del software ha conseguito un master in applicazioni informatiche. Con oltre 8 anni di esperienza lavorando su diversi progetti, la sua competenza include progettazione e gestione di progetti, analisi e interpretazione dei dati, sviluppo e implementazione. Le specialità sono: ingegneria del software, architettura del software, gestione dei progetti, implementazione dei progetti sono servizi di cloud computing.
team-02.jpg
Kucijarov Marko CMO
Marko è un CMO con oltre 20 anni di esperienza nel marketing, come produttore, sviluppo 3D CGI e sviluppo web. Ha lavorato su larga scala di diversi progetti da campagne di marketing complete e diversi tipi di programmi televisivi e spot pubblicitari. Specialista in diversi livelli dalla programmazione al 3d CGI e sviluppo video e web. Ha lavorato a un gran numero di promozioni di società internazionali e persone VIP.

RACCOMANDAZIONI E PREMI

Sulla strada, siamo orgogliosi di essere riconosciuti dal nostro lavoro